The homies team
Il nostro Team è formato da professionisti specializzati nel campo della psicologia, della pedagogia e dell'educazione e lavora in sinergia per supportare gli ospiti delle nostre assistenze.

Mita Piamonte
Dottoressa in Psicologia, Pedagogia Clinica, Psicomotricista, Formatrice e Analista del Comportamento.
Presidente della Cooperativa Loto Dorato e di WeAreHomies.

Lorenzo Bobbià
Direttore del nostro CAS. Agronomo, progettista del verde e facilitatore in ambito ambientale e sociale.
È Presidente dell'Azienda Agricola Vignola dei Conti

Beatrice Molinari
Educatrice con specializzazione in Cooperazione e Sviluppo dell’Educazione, attenta ai processi partecipativi e interculturali. È la coordinatrice del nostro progetto Raw.

Ilaria Bandinelli
Educatrice con formazione in Pedagogia Clinica, esperta in percorsi educativi inclusivi e relazioni d’aiuto.
Nel progetto Raw si occupa delle pratiche legali e burocratiche legate all'accoglienza.

Luca Brunero
Specializzato nella gestione del verde e nella progettazione di spazi sostenibili. In WeAreHomies Raw sviluppa e segue progetti legati al verde, contribuendo a creare luoghi accoglienti e inclusivi.

Savino Sasso
Operatore agricolo con competenze nella coltivazione e nella cura del territorio, attento ai principi di sostenibilità e valorizzazione delle risorse locali.

Matthew Romano
Operatore CAS con attenzione alla cura delle relazioni e alla gestione dei bisogni complessi. Con WeAreHomies lavora per creare spazi di ascolto, orientamento e crescita condivisa.

Matteo Guardaldi
Operatore CAS con formazione agronomica, capace di integrare competenze ambientali nei percorsi di accoglienza. Promuove attività legate al verde come strumenti di inclusione.

Silvia Storchi
Operatrice sociale con sensibilità verso le fragilità e le dinamiche di gruppo, impegnata nella costruzione di percorsi di sostegno e integrazione.

Naji Hadj Ali
Il nostro autista, che garantisce sempre precisione e sensibilità. Presenza, puntualità e un punto di riferimento quotidiano per gli ospiti dei nostri progetti sul territorio.
